Massaggio decontratturante:

E' un massaggio molto efficace che aiuta a sciogliere le contratture e le tensioni muscolari delle parti del corpo che ne soffrono di più, quindi aiuta a ridurre i livelli di stress e migliora la postura e infondendo una sensazione di benessere generale.

Massaggio rilassante svedese:

E' un massaggio che si esegue in tutto il corpo con movimenti lenti e avvolgenti, si esercitano pressioni più o meno profonde, sempre ritmiche e fluide, donando un benessere psicofisico.


Massaggi Schiena - Cervicale

E' un massaggio che aiuta a prevenire il dolore al collo sciogliendo le pressioni presenti, aiuta ad ossigenare la parte, quindi la muscolatura risulterà più rilassata e migliorata nel movimento.


Linfodrenaggio:

E' un massaggio che aiuta ad attivare la circolazione linfatica e al tempo stesso sanguigna. Quindi eliminando scorie e liquidi in eccesso aiuta a diminuire le parti del corpo gonfie da ritenzione idrica.

massaggio anti cellulite:

E' un massaggio che aiuta a ridurre i pannicoli adiposi e a tonificare i tessuti, ossigenando il sistema cellulare, quindi ad avere un miglioramento epidermico.

Massaggio Hawaiano:

E' un massaggio lento e ritmico che segue il battere del cuore, si dice " Massaggio dell'anima" perché si prefigge di ristabilire un equilibrio tra corpo e spirito donando serenità e amore. Aiuta anche a distendere la muscolatura.

Reiki:

È un metodo di guarigione naturale a livello energetico, che permette di riequilibrare l'energia individuale dei chakra, sciogliendo i blocchi energetici . Dona benefici a livello fisico, psichico, emotivo e spirituale , avendo un rilassamento e un benessere generale .